A Fondi torna “Cinema sotto le stelle”

A Fondi torna “Cinema sotto le stelle”

Torna “Cinema sotto le stelle – dal mito al pubblico”, seconda edizione a Fondi della rassegna cinematografica a cura di Francesco e Gianmarco Latilla (registi e sceneggiatori), organizzata dall’associazione Koinè APS con la collaborazione de La cinearte produzioni e con la partnership della Soc. Coop. Foglia D’Oro ONLUS e il Festival “Inventa un Film” di Lenola.

L’iniziativa, patrocinata e sostenuta fortemente dal Comune di Fondi, dal Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi e da tutti gli sponsor e partner ufficiali, si terrà all’interno della prestigiosa cornice del Chiostro di San Domenico dal 23 al 25 agosto. Ogni sera dalle 21 i fratelli Latilla, tra bellezza e creatività, condurranno il pubblico attraverso le galassie multiformi dell’arte cinematografica.

L’ingresso è libero e senza obbligo di prenotazione. La rassegna è promossa nell’ambito del cartellone di appuntamenti estivi “Un mare di eventi… a Fondi”.

Ecco il programma:

23 agostoProiezione cortometraggi arrivati nelle fasi finali del Festival Internazionale “Inventa un Film” di Lenola Proiezione speciale di FIABEXIT e incontro con gli attori: Alessandra masi, Nicola Trambusti, Ann Fasolo e Giuseppe Pestillo;

24 agosto
Omaggio a Lino Capolicchio con proiezione del film SOLAMENTE NERO. Incontro con il regista Antonio Bido. Interventi di: dott. Gino Fiore, avv. Virginio Palazzo e prof. Marco Grossi. Dialogo sul cinema thriller/noir italiano con dott. Valerio Molinaro;

25 agosto
Proiezione cortometraggi arrivati nelle fasi finali del Festival Internazionale “Inventa un Film” di Lenola. Incontro con il regista Luigi Pane. Proiezione speciale de LA FORNACE e incontro con il regista Daniele Ciprì. Proiezione speciale de “IL GUERRIERO” dei Fratelli Latilla – introduce: dott. Francesco Subiaco.

I commenti sono chiusi